Care lettrici e cari lettori, il mese di maggio, appena iniziato, ci porta con il pensiero al Raduno annuale dei Gruppi di lettura in Veneto, che si terrà sabato 25 maggio 2024, dalle ore 15.00, presso la sala convegni del Palazzo della Gran Guardia, grazie all’accogliente ospitalità della Città di Verona. La registrazione dei partecipanti inizierà alle 14.30.
Durante l’incontro:
Paolo Colombatti, giornalista Rai, condurrà la conversazione con Beatrice Masini e Valentina Berengo, che, insieme ad Ilaria Gaspari, ci hanno guidato con i loro consigli in questa edizione di Un anno vissuto letterariamente.
Ci confronteremo, giocosamente, nello spirito di condivisione che ci caratterizza come gruppi di lettura.
Come partecipare? La partecipazione all’incontro è gratuita, ma vi chiediamo di prenotare i vostri posti.
Vi chiediamo, inoltre, di inviarci le vostre domande, per gli ospiti e per gli organizzatori, nonché qualche informazione sulle vostre letture, compilando un breve sondaggio, che vi ruberà solo qualche minuto, ma che ci permetterà di conoscerci meglio e di entrare subito in sintonia durante il raduno.
(indirizzo del questionario: https://forms.gle/fuCMJcrPjWD2WspW9)
Il Raduno dei GdL in Veneto è un evento della Maratona di lettura 2024: Il Veneto legge 2024. Il progetto regionale Un anno vissuto letterariamente – GdL in Veneto 2023-2024 è promosso dall’Associazione Italiana Biblioteche – Sezione Veneto.
Notizie correlate